GTA 5: Spunta una Data di Uscita nel Curriculum di un collaboratore di Rockstar Games

Postato Apr 8 2012 - 12:00am da ITG

Messa la parola fine su alcune polemiche degli ultimi giorni, torniamo a parlare di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) per una presunta data di uscita.

A fine post infatti, grazie alla segnalazione del consueto Gabriele Polastri, trovate una immagine che mostra il presunto curriculum di Alex O’Dwyer, animatore che avrebbe collaborato a GTA 5. Come potrete vedere nell’immagine ingrandendola, O’Dwyer mette come data di uscita per Grand Theft Auto 5 il prossimo Ottobre 2012. Una release messa lì tanto per metterla o uno scoop non voluto da O’Dwyer? In molti siti in inglese come questo c’è un acceso dibattito sulla veridicità o meno del curriculum quindi come sempre prendete il tutto veramente con le molle…

Prima di lasciarvi all’immagine del curriculum, un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook