GTA 5 su PC e Nintendo Wii-U: Tutta la Verita’

Postato nov 19 2012 - 12:00am da ITG
GTA529-1.jpg

Nelle ultime ore si stanno diffondendo in rete voci incontrollate in merito alle versioni PC e Nintendo Wii-U di Grand Theft Auto 5. Soprattutto per quella PC, si va da chi afferma che tale versione sarà disponibile in contemporanea con quelle Playstation 3 e Xbox 360 per un ritaglio di giornale (stiamo parlando seriamente…) a chi si spinge addirittura ad ipotizzare la sua cancellazione.

Cerchiamo quindi di fare un pò d’ordine in merito. Ufficialmente Rockstar Games ha annunciato esclusivamente le versioni Xbox 360 e Playstation 3 di Grand Theft Auto 5. Inoltre Dan Houser nel corso di una intervista in merito alla versione PC e in generale a qualsiasi altra versione del gioco ha dichiarato: “Tutte le altre piattaforme sono in fase di considerazione. Non posso dirvi altro“.
Gli utenti PC però dovrebbero stare tranquilli per due semplici ragioni: TUTTE le catene di negozi di videogiochi danno già in pre-order la versione PC di Grand Theft Auto 5. Ripetiamo, TUTTE le catene al mondo e quindi è molto probabile che abbiano avuto rassicurazioni in merito. La seconda ragione è che il copione di Rockstar Games da sempre è lo stesso in merito alla versione PC dei vari GTA: rilascio ritardato rispetto alle versioni console sia per quanto riguarda l’uscita vera e propria del gioco, sia per quanto riguarda l’ufficialità dell’uscita stessa
In merito invece alla versione Nintendo Wii-U è difficile pronosticare se il gioco arriverà sulla nuova piattaforma Nintendo. E’ probabile che ciò dipenda da due fattori: il primo è il successo della console, il secondo il tipo di pubblico che avrà il Wii-U visto che su una console come il Wii nessun GTA è uscito ed il motivo è sostanzialmente da ricercare nella tipologica di giocatori che ha avuto tale console per la stragrande maggioranza.

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta