GTA 5 su Playstation 4? Sicuramente Rockstar al lavoro sulla nuova console!

Postato feb 24 2013 - 12:00am da ITG
rockstar-ps4-game.jpg

Nell’immagine che potete vedere qui sopra, sono visualizzati tutti gli studios che stanno già lavorando su Playstation 4 (già messo il vostro mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 4 Italia?) e all’estrema destra, nel mezzo, potete vedere cerchiato il logo di Rockstar Games. Ecco quindi che si sono aperte le profezie su cosa stia lavorando R* sulla nuova console di casa Sony.

Ovviamente il primo pensiero è subito andato a GTA 5 visto che la sua data di uscita (17 Settembre) non è poi così lontana da quando uscirà Playstation 4 (fine anno). Ma nel web si vocifera anche di un altro titolo ancora non annunciato ufficialmente: si tratterebbe di Red Dead Redemption 2. Ora noi non ci sbilanciamo ma una cosa è certa: Rockstar ha preso tempo per completare le versioni Playstation 3 e Xbox 360 di Grand Theft Auto 5 e se pur fosse che GTA 5 sia predestinato all’arrivo su Playstation 4, la release non potrebbe essere così immediata in contemporanea con l’uscita della console. E lo stesso può dirsi per Red Dead Redemption 2. Crediamo che qualsiasi sia il titolo in produzione per Playstation 4 di Rockstar Games non potrà uscire prima del 2014 inoltrato. Quindi al momento concentriamoci su GTA 5 per Playstation 3 e Xbox 360… non vi sembra la soluzione più saggia?

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta