GTA 5: Svelato un nuovo doppiatore e forse una edizione speciale!

Postato mag 6 2013 - 12:00am da ITG
gta-511113.jpg

Ultime notizie dalla rete su Grand Theft Auto 5! La prima riguarda la scoperta di un nuovo doppiatore per il gioco. Si tratta di Talon Beeson accreditato di essere presente in GTA 5 dalla consueta miniera di notizie chamata IMDB. Beeson non è molto noto per particolari ruoli di attore ma come potrete vedere nella sua scheda precedentemente linkata, si ritrova spesso ad avere il ruolo di “narratore” nelle parti interpretate: che sia lo stesso anche in GTA 5?

Il sito austriaco Gamesonly.at aveva invece inserito nel suo sito la scheda di una edizione speciale del gioco dal costo di 90 euro con uno steelbook con un artwork esclusivo, la mappa dell’area di gioco, alcune sfide da completare sui velivoli, degli extra per l’online, abiti e tatuaggi bonus, i booster per alcune abilità e alcune armi esclusive. Come si è diffuso in rete il link, la scheda è stata prontamente rimossa con Rockstar games che ovviamente non ha confermato o smentito nulla in merito. Noi comunque in merito vi avevamo già proposto una indiscrezione…

Prima di lasciarvi, una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta