GTA 5: Take 2 non teme Playstation 4 e Xbox One per le vendite

Postato giu 6 2013 - 12:00am da ITG
Categorie:
Senza categoria
198
GTA_V_wallpaper2.jpg

Il CEO di Take Two, Strauss Zelnick in modo garbato e gentile ribalta le analisi del nostro Michael Pachter sulle vendite di GTA 5. Se non avete letto il nostro articolo in merito, Pachty affermava che l’uscita di Playstation 4 e Xbox One avrebbe pregiudicato a lungo termine le vendite di Grand Theft Auto 5

Zelnick invece dichiara che Grand Theft Auto 5 è il più grande gioco lanciato nella storia di Rockstar Games, uno dei videogiochi più attesi nella storia dei videogiochi con un mondo ancora più grande, dinamico e diversificato. Lo stesso CEO afferma che la base istallata di Playstation 3 e Xbox 360 è al massimo storico (oltre 150 milioni di console) e per questo si aspettano vendite stellari al cospetto delle uscite di Playstation 4 e Xbox One.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Lasciata una riposta