GTA 5: Un Video mostra i primi minuti di gioco? Assolutamente no… Occhio ai falsi scoop

Postato Giu 15 2013 - 12:00am da ITG

Materiale leaked da Rockstar Games non è mai fino ad ora trapelato e probabilmente sarà così per sempre. Comunque quello che vedete a fine post è un video che mostrerebbe le primissime sequenze di gioco e i menù di ” title=”” target=””>GTA 5 e già fatto circolare da alcuni siti come video autentico. Il guaio però, ad un’attenta analisi è che l’ultima parte del video, quando iniziano ad essere le sequenze in-game arrivano da Midnight Club, altro titolo di Rockstar Games di qualche anno fa… Occhi quindi ai siti che vi promettono scoop senza controllare… Il fake video comunque è di pregevole fattura e merita la visione.

Prima di lasciarvi al filmato una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di prenotare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia per avere la certezza di riceverlo al day one e di prenotarlo al prezzo minimo garantito ovvero voi lo ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. Offerta veramente da non perdere: prenotate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook