Halo 4 in anteprima alla VIEW Conference di Torino con Josh Holmes

Postato Giu 25 2012 - 12:00am da ITG
Prime informazioni ufficiali per la VIEW Conference 2012, la più importante conferenza europea dedicata ai media digitali, in programma a Torino nel prossimo mese di ottobre. JOSH HOLMES, direttore creativo di HALO, presenterà in anteprima HALO 4.
Josh Holmes è un disegnatore e produttore di videogiochi, conosciuto soprattutto per il suo lavoro come Produttore Esecutivo e poi Direttore Creativo del videogame campione d’incassi, e attualmente Direttore Creativo di 343 Industries, la casa di produzione di giochi Microsoft. La sua carriera nell’industria dei videogame è iniziata nel 1995, all’Electronic Arts’ campus di Burnaby. Lì ha creato la serie di giochi di combattimento Def Jam e la serie NBA Street. Nel 2005 è stato il co-fondatore di Propaganda Games, presto acquisita dalla Disney Interactive. Dal 2009 è alla 343 Industries.

Concorsi & date ufficiali 2012
Cinque, come detto i premi istituiti per l’edizione 2012. Tre contest nuovissimi, come il VIEW SOCIAL CONTEST (per prodotti che affrontino temi legati all’attualità e al sociale ) e GRIMM ANIMATI (per lavori ispirati alle fiabe dei fratelli Grimm), a cui si affianca il VIEW AWARD GAME (per i videogiochi, con quattro categorie – Best Gameplay, Best Art Design, Best Architecture e Best Music).  Restano attivi i due storici concorsi, il VIEW Award – competizione internazionale di cortometraggi di Animazione e VFX – e l’ITALIANMIX, riservato ai prodotti italiani.
VIEW Conference è in programma a Torino dal 16 al 19 ottobre. A seguire, dal 19 al 21 ottobre, è in programma l’appuntamento con VIEWFest Per tutte le informazioni sulla conferenza e sui concorsi, visitate il sito ufficiale http://viewconference.it/
Commenta con Facebook