High School Musical 3 su Nintendo DS

Postato ott 29 2008 - 12:00am da ITG
Categorie:
Senza categoria
112457
High School Musical 3

Il film sta spopolando in tutto il mondo e migliaia di ragazzine inseguono il mito di Zac Efron, ormai diventato sex symbol del cinema internazionale. High School Musical 3 si prepara a diventare non solo una rappresentazione cinematografica che racconterà l’ultimo anno di liceo dei suoi protagonisti, ma una vera e propria moda, dove i personaggi occuperanno pagine di giornali, spot televisivi, capi di abbigliamento, ma non solo. Da oggi sarà possibile portare i protagonisti di High School Musical 3 sempre con se e con il proprio Nintendo Ds, grazie al kit Ds Lite High School Musical 3 Pack e Socks!!

In un’unica soluzione, tutto il necessario per rendere ancora più speciale la console portatile, grazie a questo pack realizzato da Indeca con licenza ufficiale Walt Disney Pixar. In un solo kit, infatti, si può trovare: una custodia porta Nintendo Ds con le foto di Troy Bolton (il mito Zac Efron) e Gabriella Montez (la bellissima Vanessa Anne Hudgens), una serie di stickers da poter attaccare sul diario e nella propria stanza dove sono rappresentati tutti i personaggi di High Scool Musical 3, un utilissimo portachiavi per portare sempre con sè i propri beniamini, un panno pulisci schermo fondamentale per il Ds, ben quattro custodie per conservare le cartucce dei giochi – l’una diversa dall’altra e sempre brendizzate e, infine, un laccio porta console.

Grazie a High School Musical 3 Socks invece, sarà possibile infilare la propria console portatile in utili e morbide “calze”, che come vere e proprie custodie proteggeranno il Ds dagli urti e dai graffi; il tutto ovviamente brandizzato con tre immagini diverse dei protagonisti di High School Musical 3: Troy, Gabriella, Sharpay, Ryan e tutti i loro amici!

Unisci il piacere del Nintendo Ds alla tua passione per High Scool Musical 3, porta sempre con te i tuoi personaggi preferiti grazie a Ds Lite High School Musical 3 Pack e Socks!

Fonte: Supereva

Lasciata una riposta