I Costumi di Super Mario e Luigi in Rayman Legends!

Postato Ago 8 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft annuncia che Mario e Luigi, i due celebri personaggi di Nintendo, debutteranno in Rayman Legends, l’atteso gioco di piattaforme sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier. In esclusiva per la versione Nintendo Wii U sarà possibile sbloccare i costumi di Mario e Luigi, utilizzabili rispettivamente da Rayman e Globox.
Rayman Legends sarà disponibile dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC. Potete prenotarlo sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!
Dopo Rayman Origins, i nostri eroi cadono in un lungo sonno profondo, permettendo così agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Non appena Rayman e i suoi amici si risvegliano, devono quindi intraprendere una nuova avventura per riportare l’ordine nell’universo. Viaggiando attraverso cinque mondi diversi, i giocatori dovranno salvare i Teens sconfiggendo una serie di nemici leggendari. Rayman Legends offre un’esperienza di gioco davvero unica, che include il classico e apprezzato gameplay di Rayman oltre ad una serie di nuovi livelli musicali basati sul ritmo. In esclusiva su Nintendo Wii U, tutte le avventure del gioco potranno essere affrontate da un massimo di cinque giocatori.
Rayman Legends conserva tutta l’atmosfera fantasy del predecessore, aggiungendo moltissime novità, tra cui nuove e appassionanti modalità, nuovi personaggi, ambientazioni e una colonna sonora inedita. La pluripremiata squadra di grafici, progettisti e compositori, che ha sviluppato Rayman Origins, si è riunita nuovamente per creare una versione avanzata del motore UbiArt, che garantirà a Rayman Legends nuovi elementi di gioco multi-dimensionali, oltre a un nuovo sistema di illuminazione e rendering, in grado di rendere la grafica del gioco ancora più spettacolare.
Commenta con Facebook