I Gladiatori su Xbox 360 con Spartacus Legends

Postato lug 9 2013 - 12:00am da ITG
SPRT_KEYART_RGB.jpg
Ubisoft annuncia l’uscita del suo atteso gioco di combattimenti tra gladiatori, Spartacus: Legends. Basato sulla famosa serie TV di Starz!, Spartacus: Legends offre un’esperienza di combattimento gratuita unica e profonda, caratterizzata da sfide brutali, un’ampia varietà di armi letali, armature corazzate, otto diversi stili di combattimento personalizzabili ed emozionanti sfide in multiplayer. Spartacus: Legends è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade e rappresenta il primo titolo Ubisoft in versione free-to-play per console.
Ambientato durante il tardo Impero romano, Spartacus: Legends consente ai giocatori di gestire una propria squadra di gladiatori con l’obiettivo di formare la più potente casata di tutta Capua. In Spartacus: Legends, i giocatori seguiranno le orme di Spartacus mentre da semplice schiavo diventa il Campione di Capua e il  leggendario “Portatore della pioggia”.
Sviluppato da Kung-Fu Factory, Spartacus: Legends immergerà i giocatori nel glorioso mondo delle arene di combattimento romane:
Crea e personalizza i tuoi guerrieri e gioca nei panni di Spartacus, Crisso e di altri celebri gladiatori dell’originale serie TV di Starz!
Potenziali con bonus per aumentare la tua fama o incrementare le tue abilità, ed equipaggiali con armi e armature sempre più potenti.
Diventa un lanista e gestisci un ludus di guerrieri: acquista nuovi gladiatori dotati di abilità uniche e sfruttali nei combattimenti per aumentare la fama della tua scuola e guadagnare sempre di più.
Scala le classifiche e metti alla prova le tue abilità di combattimento, affrontando amici, avversari e i migliori guerrieri al mondo nelle sfide multiplayer.
Al momento, Spartacus: Legends è disponibile solo su Xbox LIVE Arcade® ma presto sarà rilasciato anche su PlayStation® Network, sempre in formato free-to-play.

Lasciata una riposta