I Peluche Pazzi per l’iPod

Postato Nov 19 2008 - 12:00am da ITG

La musica dell’iPod? Arriva direttamente…da un peluche! Si chiama I-DOG Soft ed è il cucciolo musicale che farà sembrare tristi e obsoleti i tradizionali diffusori audio di tutte le dimensioni che si collegano all’iPod. I-DOG è infatti un altoparlante fuori dal comune che si illumina a ritmo di musica.

Ideale per far compagnia in camera agli altri (silenziosi) peluche che tutte le ragazze di ogni età collezionano fin da bambine; divertente per rallegrare le scrivanie degli uffici, originale anche come lampada musicale notturna, il nuovo I-DOG Soft, realizzato dalla Hasbro per il Natale 2008, arriva in tre divertenti versioni: white classic, per chi all’iPod abbina solo accessori rigorosamente bianchi; super-blue, per chi lo utilizza soprattutto al buio (le luci che si accendono al ritmo di musica), e pink fashion, per le ragazze che vogliono stupire amici e amiche con l’ultimo accessorio tecno-glam.

Ma cos’è l’I-DOG? Non si tratta solo di un solo prodotto, bensì di un’ intera famiglia di cuccioli interattivi. Nato come semplice cassa per l’amplificazione di lettori mp3 e iPod, l’I-DOG si è trasformato in un vero e proprio oggetto cult per tutti gli hi-tech addicted. Ogni I-DOG non solo “suona” la musica preferita del proprio padrone, ma a seconda del gradimento varia l’ illuminazione del led: più il genere si avvicina al suo gusto e più l’I-DOG sarà felice di riprodurlo.

Amplissima la I-DOG family, in grado di soddisfare tutti i gusti grazie alle caratteristiche uniche e divertenti di ciascun cucciolo. C’è la versione Classic, disponibile in 4 style unici: Green Spots, Blue Tattoo, Orange Tropics, Pink Butterfly; il nuovissimo I-DOG Dance, una versione in scala ridotta che oltre ad amplificare la musica balla scatenato e anche il tascabile I-DOG Clip, pensato per avere sempre con sé il proprio cucciolo hi-tech. Della famiglia fa infine parte il tenerissimo I-DOG Soft, la variante peluche da coccolare sulle note delle proprie hit preferite.

Tantissime le celebrities già I-DOG addicted: da Justin Timberlake, che preferisce ascoltare le sue canzoni prima dei concerti direttamente dal suo I-DOG Classic, alla bellissima Megan Fox, che tiene la versione Soft nel suo camerino, per rilassarsi tra una ripresa e l’altra con le sue hit preferite. Ma le star contagiate dalla I-DOG mania hanno tutte le età: Zuma, il figlio di Gwen Stefany non esce mai di casa senza il suo I-DOG Clip, per ascoltare ovunque le canzoni delle sua mamma.

Commenta con Facebook