I programmatori di Mafia dietro lo sviluppo di GTA 5? 2K Games fa chiarezza

Postato Mar 7 2012 - 12:00am da ITG

Soltanto ieri vi avevamo annunciato la possibilità che dietro lo sviluppo di Grand Theft Auto 5 (già iscritti alla nostra fan page italiana del gioco su Facebook?) ci fossero i ragazzi di 2K Czech (gli autori di Mafia), quanto meno in veste di collaboratori con i ragazzi di Rockstar Games, in modo tale che i due titoli GTA 5 e Mafia 3 potessero giovare dell’incrocio di esperienze e competenze.

Purtroppo oggi arriva la secca smentita da parte di 2K Games: Rockstar Games e 2K Czech non stanno lavorando su nessun progetto insieme. Non abbiamo annunciato alcun piano che riguardi una nuova uscita di Mafia.” La vicenda sembra chiusa quindi, almeno per il momento, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero spuntare nuove info.

Prima di lasciarvi un pò di domande pro-memoria su Grand Theft Auto 5: vi siete già iscritti alla nostra fanpage italiana su Facebook? Avete letto la nostra immensa F.A.Q.? Visti tutti i filmati e le immagini già disponibili? Inoltre, non perdetevi l’articolo GTA 5: tra volere potere e dovere, in cui analizziamo i punti di forza probabili del titolo Rockstar nonchè i possibili rischi a cui va incontro, l’ufficialità dell’uscita del gioco su Playstation 3 e la possibilità di trovare tre protagonisti in GTA 5. Buone letture!

Commenta con Facebook