Il Creatore di Resident Evil 4 al lavoro su un nuovo survival horror

Postato Apr 26 2012 - 12:00am da ITG
Bethesda Softworks è lieta di annunciare che Tango Gameworks e il direttore Shinji Mikami stanno lavorando su un gioco survival horror, nome in codice: Zwei. Maestro del genere (è lui l’autore di un certo Resident Evil 4…), Shinji Mikami è deciso a creare un gioco che concretizzi al meglio il *puro* survival horror, un’esperienza che, come la definisce lui stesso, spinga al massimo sul pedale della paura e del divertimento. Lui e il suo team della Tango sono decisi a concretizzare questa visione.
“Un vero gioco survival horror è quello in cui il giocatore deve affrontare le proprie paure e sconfiggerle”, dice Shinji Mikami, presidente e direttore creativo di Tango Gameworks. “Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo. Sto curando personalmente lo sviluppo di questo gioco per assicurarmi del suo livello qualitativo, potete stare tranquilli.”
A inizio post trovate un collage di alcune delle ambientazioni, per cominciare a entrare nell’atmosfera del gioco e capire verso quale direzione si sta orientando la produzione.
Commenta con Facebook