Il Multiplayer a Pagamento in arrivo anche su Playstation 3 e Playstation Vita? Il Web si divide!

Postato giu 18 2013 - 12:00am da ITG
playstation-plus1.jpg

Nel corso dell’E3 2013, Sony ha spiegato la sua filosofia per Playstation 4: nessun blocco dell’usato ma multiplayer on line a pagamento tramite i servizi aggiuntivi a pagamento. Ora però Fergal Gara di Sony Computer Entertainment UK, nel corso di una intervista a Playstation Official Magazine avrebbe spiegato che il multiplayer on line a pagamento sarà anche su Playstation 3 e Playstation Vita. 

Almeno questa è la conclusione a cui sono giunti alcuni siti. Noi leggendo l’articolo originale non siamo così sicuri che sia così…  Ad un’altra interpretazione invece potrebbe sembrare una buona notizia ovvero che con un solo account di Playstation Plus ed i relativi benefits (vari giochi completi gratuiti ad esempio) si potranno utilizzare su tutte le console. Aspettiamo che Sony faccia chiarezza su questo elemento per tutti i possessori di Playstation 3 e Playstation Vita.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Lasciata una riposta