Il Natale arriva prima su alaplaya!

Postato Dic 3 2008 - 12:00am da ITG

Si avvicina il Natale e il tempo dei regali. E chi meglio di alaplaya riesce a stupire la community videoludica con le sue sorprese! Il portale di giochi multiplayer completamente gratuito offre già tantissimi regali ai giocatori, proprio come un moderno Babbo Natale…ma in anticipo!

Si inizia con un’elettrizzante battaglia di palle di neve, un classico per questo per il periodo natalizio, ma con un tocco in più. alaplaya’s snowball fight, infatti, ha come protagonisti tutti i personaggi dei titoli blockbuster: dai Baby di Rancing Star a Fumbee di S4 League, dai protagonisti di Fantasy Tennis a quelli di Audition. Durante il gioco i giocatori hanno a disposizione numerose munizioni e differenti armi, in stile con il proprio alter-ego virtuale del momento. Per esempio Doogy, uno dei simpatici baby di Racing Star, è il personaggio con cui si inizia a giocare e utilizza pannolini e biberon. Il tutto senza esclusioni di colpi, quindi occhio a non essere freddato da una palla di neve!

Per andare avanti nel nuovo gioco-evento, il portale dedica ai playa un caratteristico oggetto natalizio: il calendario dell’avvento. Per l’occasione, alaplaya ne ha preparato uno veramente speciale, uno per ogni giocatore che ogni giorno vincerà numerosi oggetti e accessori da utilizzare durante le partite di alaplaya’s snowball fight. Ma non solo! Passo dopo passo dietro le caselle del calendario dell’avvento, si celano tutti gli altri personaggi dei titoli alaplaya, pronti a darsi battaglia nel nuovo gioco. Più caselle verranno girate, maggiore sarà il numero di avatar che il giocatore avrà a disposizione.

Su www.alaplaya.eu il Natale è già arrivato!

Commenta con Facebook