Il Ritorno di Vigilante su XBOX Live

Postato Nov 6 2008 - 12:00am da ITG

Activision annuncia il ritorno del leggendario franchise Vigilante 8 con l’uscita di Vigilante 8: Arcade, da oggi disponibile per il download su Xbox LIVE. Sviluppato da Isopod Labs, Vigilante 8: Arcade riporta direttamente i giocatori nell’universo adrenalinico del combattimento estremo fra veicoli off-road, in cui è possibile competere gli uni contro gli altri, fino a 4 giocatori in locale, oppure fino a 8 in modalità online per scatenare battaglie infuocate e distruzione.

Provocando lo scompiglio totale in modalità single player come in Quest, Custom Battle e Free Wheelin’, e giocando frenetiche modalità multiplayer fra cui Deathmatch e Team Co-op, Vigilante 8: Arcade è caratterizzato da 5 nuove arene altamente interattive e 8 veicoli adattabili allo stile degli anni ‘70, permettendo ai giocatori di scatenarsi e demolire gli avversari tramite armi uniche, artiglieria ed esplosivi come mitragliatrici, razzi, missili, mortai, cannoni e mine.

Vigilante 8: Arcade è disponibile da oggi per il download su Xbox LIVE Arcade per 800 Microsoft Points. Per maggiori informazioni, visitate il sito web www.v8arcade.com

Commenta con Facebook