Injustice: Gods Among Us annuncia Mode Challenge del Generale Zod per iPad, iPhone e iPod touch

Postato Ago 8 2013 - 12:00am da ITG

La Pagina Ufficiale Facebook per l’Italia di Injustice: Gods Among Us annuncia oggi che la versione mobile del gioco per iPad, iPhone e iPod touch offrirà un nuovissimo evento in Modalità Sfida: la General Zod Challenge. La General Zod Challenge, che si svolge dall’ 8 al 26 Agosto, arriva dopo il grande successo della Batgirl Challenge del mese scorso,  permettendo ai giocatori di competere in una serie di di battaglie time-sensistive che, se completate, li premierà con un’ esclusiva Carta Personaggio  in Oro.

Rilasciato insieme alla versione console del gioco lo scorso aprile, la versione mobile di Injustice: Gods Among Us ha ottenuto ad oggi più di 13 milioni di installazioni , con oltre l’ 80% di recensioni a 5 stelle da parte dei giocatori. Oltre un milione di giocatori hanno partecipato all’evento Challenge Mode Batgirl il mese scorso, con circa 200.000 partecipanti completanti la sfida. Ora, il Generale Zod attende.
Sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us  è un gioco mobile free-to-play che offre una grafica mozzafiato e un’esperienza di combattimento gameplay completamente unica, creato appositamente per iPad, iPhone e iPod touch. Il gioco dispone di una scheda meccanica da collezione e impegna i giocatori in squadre di combattimento 3 su 3, che vede molte delle più famose icone DC Comics, come ad esempio Batman, Superman, The Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman sfidarsi gli uni con gli altri.

I fan che possiedono anche la versione Xbox 360 e PlayStation 3, possono sbloccare contenuti nelle versioni console che sono disponibili nel gioco per cellulare, e viceversa, con la registrazione di un account ID Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.
Commenta con Facebook