Just Dance 2014 disponibile su console current gen e a Novembre su Playstation 4 e Xbox One

Postato ott 1 2013 - 12:00am da ITG
JD2014_Screenshot_ROAR_PS3_51.jpg
Ubisoft annuncia che Just Dance 2014, il nuovissimo episodio della serie di ballo più venduto al mondo, è disponibile  per Nintendo Wii, Nintendo Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360. Potete acquistare il gioco sin da subito su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione.
Continuando la tradizione di affiancare ai migliori brani del momento alcuni dei maggiori successi di tutti i tempi, Just Dance 2014 include più di 45 brani, tra cui “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke con Pharrell, “Kiss You” degli One Direction, “Get Lucky” dei Daft Punk con Pharrell Williams, “Starships” di Nicki Minaj e anche “Roar” di Katy Perry, che sarà scaricabile gratuitamente dal giorno del lancio. 
“Just Dance è riuscito a rendere la mia musica ancora più interattiva, connettendo tra loro milioni di fan con un’esperienza davvero coinvolgente. Non vedo l’ora di osservare gli utenti ballare la nostra musica nel gioco per i prossimi anni”, ha dichiarato il famoso produttore Dr. Luke, che ha composto e prodotto tra l’altro il brano “ROAR” di Katy Perry, incluso in Just Dance 2014.
Quest’anno, Just Dance 2014 porta il divertimento a nuovi e incredibili livelli, grazie a tantissime novità, tra cui la modalità World Dance Floor, in assoluto la prima esperienza multiplayer di Just Dance, in cui i giocatori potranno unirsi a un gruppo virtuale, composto da amici o altri appassionati di Just Dance, per competere in vari eventi a tema (ad esempio “ragazzi contro ragazze” o “gruppo contro gruppo”). 
Per celebrare il lancio di Just Dance 2014, Autodance 2014 by Just Dance è adesso disponibile su tutti i dispositivi iOS e sarà disponibile sui dispositivi Android. Autodance 2014 by Just Dance è l’unica app che ti consente di creare coreografie originali al ritmo di alcuni dei maggiori successi delle classifiche, direttamente con il tuo smartphone. Che tu voglia mostrare le tue mosse migliori o semplicemente divertirti con gli amici, Autodance 2014 by Just Dance ti consente di registrare e rielaborare i tuoi momenti più divertenti, aggiungendo la tua colonna sonora preferita, tra cinque dei maggiori successi di Just Dance 2014: 
Get Lucky – Daft Punk Ft. Pharrell Williams
Blurred Lines – Robin Thicke Ft. Pharrell 
Feel So Right – Imposs Ft. Konshens
Kiss You – One Direction
Ghostbusters – Ray Parker Jr.
Potrai condividere i tuoi video con gli amici via e-mail, Facebook e Twitter, oppure trasmetterli al mondo intero tramite JustDanceTv.com. Inoltre, l’applicazione ti consentirà di invitare i tuoi amici o qualsiasi altro fan nel mondo a creare video di gruppo, condividendo le proprie registrazioni e dando vita a una collaborazione unica.
Just Dance 2014 sarà disponibile anche per PlayStation 4 e Xbox One, al lancio di ciascuna console di nuova generazione.

Lasciata una riposta