Kingdom Hearts 3: Il Comunicato Ufficiale e il Trailer

Postato Giu 13 2013 - 12:00am da ITG
Square Enix ha annunciato che KINGDOM HEARTS III, il prossimo sequel vero e proprio della serie che ha festeggiato il suo decimo anniversario nel marzo del 2012, è attualmente in fase di sviluppo.
L’anno scorso KINGDOM HEARTS ha celebrato il suo decimo anniversario, e lo sviluppo di KINGDOM HEARTS III è ufficialmente iniziato. KINGDOM HEARTS III è l’ultimo capitolo della serie e il primo sequel vero e proprio dopo KINGDOM HEARTS II. Sora è cresciuto ed è pronto per una nuova avventura. Grazie alle potenzialità delle console di nuova generazione, il gioco sarà pieno d’azione, divertimento e tante altre fantastiche novità. KINGDOM HEARTS III si preannuncia come un’esperienza coinvolgente, con una storia appassionante e piena di colpi di scena.
L’universo di KINGDOM HEARTS si caratterizza da sempre per la presenza di tanti mondi Disney, e anche questo nuovo capitolo non vi deluderà, regalandovi un gioco unico, in puro stile KINGDOM HEARTS! Dopo aver scoperto che tutte le battaglie combattute per Kingdom Hearts facevano parte di un malvagio piano di Xehanort per scatenare una nuova guerra dei Keyblade, Sora e i suoi amici andranno alla ricerca dei sette guardiani della luce per sconfiggere le forze dell’oscurità. Mentre Topolino e Riku tentano di trovare gli altri eroi del Keyblade, Sora, Paperino e Pippo esploreranno i mondi Disney alla ricerca di una chiave per “restituire” i cuori. Il gioco uscirà su Playstation 4 e Xbox One.

Commenta con Facebook