La Nuova PesEdit trasforma PES 2013 in PES 2014 (o quasi…)

Postato Ago 3 2013 - 12:00am da ITG

Mentre milioni di apPESsionati sono in attesa di scoprire quando sarà FINALMENTE disponibile il demo di PES 2014, i mitici ragazzi di PESEdit non smettono di supportare Pro Evolution Soccer 2013! E’ arrivata la nuova versione della patch per la versione PC del gioco che trasforma (si fa per dire ovviamente) PES 2013 in PES 2014 visto che aggiorna tantissime rose e tantissime maglie per la stagione che sta per cominciare. Qui sopra ad esempio potete vedere le nuove maglie di Roma e Inter. Tra i trasferimenti segnaliamo invece Tevez alla Juventus ed Higuain al Napoli fra gli altri.

Per scaricare la patch e avere tutte le istruzioni del caso non dovete fare altro che cliccare qui. Come sempre vi ricordiamo che ItaliaTopGames non è in alcun modo collegato con queste patch e che non può fornirvi istruzioni in merito.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook