La Nuova Xbox battera’ Playstation 4: Parola di Michael Patcher!

Postato mar 11 2013 - 12:00am da ITG
michaelpachter11.jpg
La lista dell’analista. Potremmo descrivere così le parole di Michael Pachter che, ad una presentazione all’SXSW, ha lanciato una sequenza di frecciate riferendosi al prossimo futuro video ludico, spaziando dalle considerazioni sul PC a quelle sulla competizione next-gen tra Sony e Microsoft per finire con parlare di Nintendo.

In tema personal computer ha sostenuto:
“Il Pc farà un ritorno come dispositivo di gioco”.

Beh, ci sentiamo di dire che non è poi una rivelazione così “strana”.  Nella battaglia next-gen prende poi le parti del colosso di Redmond: “Microsoft vincerà la next-generation. Il sintonizzatore TV e Skype sono killer app. Sony crescerà nella nuova generazione, ma sarà ancora un’inseguitrice. Gaikai e i contenuti sono però un enorme vantaggio”. Insomma anche qua dice… e non dice…
Per quanto riguarda Nintendo, Pachter, sostiene che rimarrà una big per quanto riguarda l’aspetto “software”, ma le vendite dell’hardware verranno messe in discussione.  Infine riguardo alle console portatili: “Le vendite dell’hardware portatile perderanno terreno a causa degli smartphone e dei tablet”. Bene, anche in queste due ultime dichiarazioni ci sono pochi elementi che costituiscono una novità, che ne pensate? Bello fare l’analista, vero?

Vi aspettiamo su Facebook su due pagine:

XBOX 720 ITALIA

Gabriele Eltrudis

Lasciata una riposta