La Nuova Xbox: Microsoft anticipa i contenuti della presentazione!

Postato Mag 19 2013 - 12:00am da ITG
il capo della divisione Xbox Aaron Greenberg, uomo Microsoft a capo della sezione Xbox ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti l’evento del 21 maggio e il prossimo E3 di giugno. A proposito del Microsoft-event apprendiamo da Greenberg che per l’occasione avremo la possibilità di dare uno sguardo al “making of” della nuova Xbox, il tutto condito da numerose sorprese. Mentre l’aspetto puramente dedicato ai games della next-gen americana sarà rimandato all’E3 tutto dedicato alle esclusive e alle anteprime mondiali.

Recentemente si è inoltre parlato del prodigarsi della casa di Redmond sia nello sviluppo di esclusive totali e quindi di videogame “first-party” ma anche in quello di esclusive parziali relative ai titoli in sviluppo da terze parti, voci che si son fatte insistenti accostando DLC del futuro CoD: Ghosts ad esclusive Xbox. Oltre a questo ultimamente è apparso un rumor riguardante un possibile accordo firmato con Electronic Arts. Ancora due giorni e ne sapremo di più.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre informati sulle novità della console Microsoft vi aspettiamo su Facebook alla pagina Xbox 720 Italia!

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook