La Rivincita di Italia-Spagna al Museo dei Videogiochi di Roma con Kick Off e Dino Dini: Vuoi essere tu a giocare?

Postato ago 6 2012 - 12:00am da ITG
italia-spagna.jpg

La Rivincita di Italia-Spagna al Museo dei Videogiochi di Roma con Kick Off e la partecipazione straordinaria di Dino Dini! Avete capito bene! Domenica 21 Ottobre al Vigamus, Il Primo Museo dei Videogiochi in Italia, alle 14.30, rivivremo la finale degli Europei 2012 con il mitico Kick Off e la Partecipazione Straordinaria del suo creatore Dino Dini!

Volete essere voi a difendere i colori dell’Italia o della Spagna? Bene, allora andate nella pagina ufficiale Facebook del Vigamus, mettete il vostro mi piace, e commentate l’immagine di questo post e scrivete perchè vi meritate questo onore! I due giocatori avranno 3 accrediti a testa (uno per sè, due per gli ospiti), un diploma firmato da Dino Dini in persona. Al vincitore anche una splendida medaglia per celebrare l’evento! La telecronaca della partita sarà a cura dell’esperto telecronista videoludico Simone “Akira” Trimarchi. Avete tempo fino al 31 Agosto per rispondere a e poter essere quindi voi a vivere in prima persona la rivincita di Italia – Spagna!

Fabrizio Tropeano di ItaliaTopGames e responsabile Social Marketing del ViGaMus ha commentato: “Per festeggiare l’apertura del ViGaMus del prossimo 20 Ottobre, stiamo organizzando una incredibile serie di eventi. La rivincita degli Europei fra Italia e Spagna giocata con Kick Off e la presenza straordinaria del suo creatore Dino Dini è la sintesi del progetto ViGaMus: la storia del videogioco innestata nella più stretta attualità. Un evento da non perdere!“.

Lasciata una riposta