Le Novità di Alaplaya

Postato Feb 10 2009 - 12:00am da ITG

Stanchi di giornate uggiose e del freddo pungente? Per fortuna c’è la spiaggia virtuale di…alaplaya con la sua formula per un divertimento costante, tutto l’anno! Il portale di giochi multiplayer completamente gratuito offre, infatti, non finisce mai di stupire la comunità videoludica con una valanga di novità e aggiornamenti.

Per accendere l’inverno 2009, alaplaya lancia i Multifighting Days, un’occasione unica per tutti i playa per mettere alla prova le proprie abilità in tutti i titoli del portale. L’iniziativa partirà a metà febbraio, ma già adesso è partita la caccia ai componenti del proprio gruppo. Per partecipare, infatti, occorre formare e iscrivere il team composto da 4 membri, uno per ogni gioco di alaplaya. Le squadre già formate e centinaia di giocatori pronti a creare il proprio gruppo, stanno affinando le tecniche e le strategie per vincere e ottenere un premio da esibire con orgoglio.

I modi per conoscere altri playa e futuri compagni di avventura non mancano di certo. Basta andare nei forum o nelle pagine dedicate ad alaplaya all’interno delle più famose community: da Twitter a Youtube, passando da Facebook.

alaplaya propone anche tante novità all’interno dei giochi. A cominciare da Audition. Il titolo di dance battle, per esempio, è stato appena arricchito con una nuova patch che mette a disposizione 100 nuovi abiti supertrendy per gli avatar e 15 canzoni in più che arricchiscono il repertorio del gioco, per scatenarsi a ritmo di Cha Cha Cha, Rumba, Jive, Salsa e tanti altri generi.

Anche Racing Star: Come On Baby è stato aggiornato con un tracciato di gara mozzafiato. Per affrontare Ice Downhill occorre avere nervi saldi e una buona padronanza del volante, per non sbandare a causa del terreno estremamente scivoloso. Rallentare è impossibile, quindi la velocità estrema è una costante. Per fortuna si può contare su un nuovo equipaggiamento e un veicolo innovativo, come il Corn Boy Kart.

In Fantasy Tennis, invece, l’aggiornamento ha portato alla scoperta di un intero e affascinante continente, Atlantis. Un mondo immerso in un mare cristallino, popolato da una grande varietà di pesci e piante, e dove i giocatori affronteranno il primo match di tennis sott’acqua! Infiamma l’inverno con www.alaplaya.eu!

Commenta con Facebook