Le sconvolgenti provocazioni di Liajic a Delio Rossi

Postato mag 3 2012 - 12:00am da ITG
adem_ljajic_lp.jpg

AGGIORNAMENTO: Smentita tale ipotesi. Delio Rossi non ha alcun figlio disabile. La nuova ipotesi è molto più leggera. La frase detta sarebbe stata: “Magari andiamo in Serie B e ti cacciano!”

Dopo l’aggressione a Liajic (che rischia denunce e Daspo) che ha portato prima all’esonero dalla panchina della Fiorentina (con la sostituzione da parte di Vincenzo Guerini e poi alla squalifica di 3 mesi, dopo le ironie del web, arrivano le sconvolgenti ipotesi sulle provocazioni che avrebbero portato Delio Rossi ad aggredire Liajic.

Sembra che il giocatore, stando a varie fonti avrebbe urlato all’allenatore: “sei più handicappato di tuo figlio“. Delio Rossi ha infatti un figlio diversamente abile. Senza ombra di dubbio parole pesantissime come macigni che non giustificano la reazione violenta di Delio Rossi ma che la rendono molto più facilmente comprensibile. Non la “lezione come di un padre ad un figlio” come qualcuno ha scritto ma la difesa di un padre dei propri figli. Ripetiamo, non vogliamo giustificare la violenza, ma voi che avreste fatto nella stessa condizione se veramente sono state queste le provocazioni?

Lasciata una riposta