Le vendite globali di The Last of Us superano quota 3.4 milioni

Postato Lug 9 2013 - 12:00am da ITG
Sony Computer Entertainment ha annunciato che le vendite globali di The Last of Us hanno superato quota 3,4 milioni di unità. Il titolo, in esclusiva per PlayStation 3, è stato osannato dalla critica e ha superato tutte le previsioni di vendita, diventando il gioco PS3 più venduto del 2013.
The Last of Us è una storia di sopravvivenza e un evocativo viaggio ambientato venti anni dopo che una tremenda pandemia ha sconvolto il mondo e decimato il genere umano. Le vicende del gioco esplorano con straordinario realismo le profondità dell’animo umano concentrandosi sui due protagonisti: Joel e Ellie. Il loro viaggio è costellato da momenti emotivamente intensi, che ruotano attorno a tematiche di sopravvivenza, lealtà, amore e redenzione.
“Questi dati di vendita confermano l’assoluta straordinarietà di The Last of Us”, ha dichiarato Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios. “I ragazzi di Naughty Dog sono dei veri visionari e la loro abilità nel creare storie mozzafiato non ha pari. The Last of Us ne è la definitiva conferma e l’esempio perfetto di come PlayStation continui a offrire esperienze di gioco uniche che ridefiniscono le regole dell’intrattenimento interattivo”.
Commenta con Facebook