Le World Series of Poker su iOS e Google Play

Postato lug 17 2012 - 12:00am da ITG
wsoplogo.gif
Giocatori di Poker, è tempo di scaldarsi le mani. EA Mobile e Caesars Interactive Entertainment, hanno lanciato World Series of Poker Presented by EA per Android e iOS. Questa applicazione di poker “for fun” porta su Google Play  e App Store uno dei brand di maggior prestigio del palconiscenico pokeristico mondiale.
Con opzioni e funzionalità prese direttamente dai tornei live, World Series of Poker riproduce su telefonino l’adrenalina dei tornei World Series of Poker (WSOP). L’ app, disegnata per essere godibile dai giocatori di poker di ogni livello, offre  la possibilità di vincere braccialetti ed anelli virtuali, stanze VIP ed il tanto agognato status di giocatore PRO. I fans potranno sfidare i propri amici e perfetti sconosciuti sparsi per il mondo loggandosi col proprio account di Facebook. Nell’immediato futuro sarà inserita anche l’opzione per il log in anonimo.
World Series of Poker presenta numerose opzioni esclusive:
·         Differenti modalità di gioco, tra esse I 2 differenti stili di poker Texas Hold’em e Omaha Poker.
·         Sfida amici e persone sparse per il mondo via Facebook e, a breve, in modalità anonima.
·         Partecipa ai tornei per collezionare braccialetti e anelli virtuali WSOP
·         Diventa un giocatore VIP sbloccando la possibilità di analizzare oltre 25 statistiche inclusa la frequenza dei rialzi e la percentuale di folds e pre-flop.
·         Chatta in tempo reale con gli altri giocatori e invia regali virtuali come bevande energizzanti, occhiali da sole e pupazzi dal tenero panda al pericoloso cobra.
·         Sblocca lo status PRO per accedere a tavoli esclusivi. 

Lasciata una riposta