Lego Batman 2 disponibile anche per Nintendo Wii-U

Postato Mag 28 2013 - 12:00am da ITG
Warner Bros e TT Games annunciano che LEGO Batman 2: DC Super Heroes è disponibile anche su Nintendo Wii U. Considerato unanimemente come uno dei migliori giochi per famiglie dell’anno scorso e con vendite che hanno superato i tre milioni di copie in tutto il mondo, LEGO Batman 2: DC Super Heroes  ha recentemente vinto il premio di miglior gioco per famiglie ai 2013 British Academy of Film and Television Arts (BAFTA) Awards.
LEGO Batman 2: DC Super Heroes offre un divertente viaggio nell’universo DC con tutti I supereroi più famosi e i loro acerrimi nemici. La versione LEGO di Gotham City è il luogo ideale per eccitanti combattimenti, rompicapo ricchi di immaginazione e un numero quasi infinito di oggetti collezionabili.
“LEGO Batman 2: DC Super Heroes è un grande successo e siamo felici di rendere quest’eccitante avventura disponibile anche ai possessori di Wii U,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il GamePad di Wii U™ offre ai giocatori il fascino stellare, lo humor e l’avventura che i fan e le famiglie amano nei giochi LEGO.”
    
LEGO Batman 2: DC Super Heroes fa uso del Wii U GamePad dando ai giocatori la possibilità di utilizzare lo schermo tattile per assemblare una squadra di potenti eroi in grado di affrontare qualsiasi sfida, o utilizzare un’avanzata mappa interattiva per raggiungere in maniera intuitive il loro prossimo obbiettivo. Oltre a ciò i giocatori possono godersi l’intera esperienza di gioco sul Gamepad di Wii U in modalità off-TV o invitare un amico a giocare insieme sulla TV.
Batman deve difendere Gotham City con l’aiuto di potenti amici come Superman e Robin per mettere la parola fine ai diabolici piani di Lex Luthor, del Joker e di tutti i suoi accoliti come il Pinguino e Harley Quinn.

Commenta con Facebook