L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari questa estate su console

Postato apr 26 2012 - 12:00am da ITG
Lera-glaciale-gallery4-642x500.jpg
Preparatevi a sfidare i freddi giochi polari in L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari, di Activision in partnership con Twentieth Century Fox.  Sviluppato da Behavior Interactive, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari, è il videogioco basato sul quarto capitolo del franchise L’Era Glaciale, dove i giocatori di ogni età possono cooperare o sfidarsi testa a testa nei panni di Manny, Sid, Diego e i loro pelosi amici in una divertente competizione in motion-control per tutta la famiglia. L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva – Giochi polari è previsto sugli scaffali quest’estate per Wii, 3DS e DS di Nintendo, Kinect per Xbox 360 di Microsoft, per PlayStation 3 di Sony e per PC.  “Anticipando l’uscita del nuovo film de L’Era Glaciale, stiamo lavorando intensamente per dare ai giocatori di ogni età una esperienza ricca d’azione e in linea con le intelligenti e ingegnose qualità del franchise,” dice David Oxford, Executive Vice President di Activision. “È importante dare ai giocatori la libertà di interagire con i loro tanto amati personaggi in un videogioco motion-based per tutte le età.”
Quando la loro isola va alla deriva nel mezzo di uno sconvolgimento continentale, Manny e il branco incontrano un gruppetto di pirati di mare poco rispettabili con un tesoro segreto.  Avendo difficoltà a decidere su come spartire il tesoro in maniera uniforme, decidono di risolvere il problema attraverso una serie di eventi sportivi inconsueti tra cui: salto con gli sci, spacca-ghiaccio e salto glaciale. All’inizio dell’avventura, i giocatori devono decidere se allearsi con Manny e il branco, oppure con i pirati di mare e determinare così il destino delle ricchezze. Il vincitore del maggior numero di eventi avrà diritto al premio.  “Il franchise de L’Era Glaciale ha creato un forte legame con i fan di tutto il mondo. Con il prossimo capitolo in arrivo nelle sale cinematografiche, abbiamo voluto creare un prodotto che permettesse ai fan di immergersi in mondi nuovi, con nuovi personaggi “, afferma Jeffrey Godsick, President di Fox Consumer Products . “Activision ha creato un grande gioco che siamo sicuri prolungherà l’esperienza dei fan e valorizzerà il film in maniera divertente ed emozionante.”

Lasciata una riposta