Lollipop Chainsaw presenta in un video in italiano i doppiatori

Postato Mar 14 2012 - 12:00am da ITG

E’ disponibile a fine post un nuovo video per Lollipop Chainsaw (prenotabile sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso del web e senza spese di spedizione) dedicato ai doppiatori e sottotitolato in Italiano.

Tara Strong, voce conosciutissima di molti personaggi dei videogiochi e cartoni animati, tra cui Harley Quinn in Batman Arkham City, doppierà la protagonista di Lollipop Chainsaw, Juliet Sterling. Michael Rosenbaum, noto per il ruolo di Lex Luthor in Smallville, doppierà invece la… testa di Nick, il ragazzo di Juliet.

Ma anche il resto del cast non è da meno. Cordelia è Linda Cardelleni, meglio conosciuta come Lindsay Weir in Freaks and Geeks. Ci saranno poi anche Shawnee Smith, una delle star dei primi quattro film della serie Saw e Michael Rooker, di Walking Dead e Slither. L’attore Gregg Henry (24, United 93, Black Dahlia) ricoprirà il ruolo del padre di Juliet, mentre la voce di Swan, il ragazzo gotico della Romero High School, sarà quella di Sean Gunn, il fratello di James. Jimmy Urine, leader della band Mindless Self Indulgence, oltre a curare le musiche del gioco doppierà anche Zed, un altro personaggio. Lollipop Chainsaw sarà disponibile dal 12 giugno.

Commenta con Facebook