Madagascar 2 si gioca Mobile!

Postato Ott 30 2008 - 12:00am da ITG

Glu annuncia oggi il lancio mondiale di “Madagascar 2 – Via dall’isola”, un gioco mobile basato sul film di animazione di DreamWorks Animation che arriverà nei cinema italiani il 19 dicembre, 2008.

Il film è il sequel del celebre “Madagascar” uscito nel 2005 e rappresenta anche il primo titolo sviluppato e prodotto da Glu con DreamWorks Animation. “Il team di Glu si è impegnato moltissimo per portare ‘Madagascar 2 – Via dall’isola” in un gioco mobile che presentasse molti elementi del film pur mantenendo un’esperienza di gioco e una trama originale,” ha dichiarato Jill Braff, vice presidente senior global publishing di Glu. “Lavorare con Dreamworks Animation per estendere la popolarità di questa celebre proprietà anche al formato mobile è stata un’esperienza davvero fantastica.”

Nel gioco, Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo tornano in azione nella loro ultima avventura. Il gruppetto, cresciuto in un tranquillo zoo di città, non è molto a suo agio con la natura selvatica ora che si ritrova nel luogo più selvaggio di tutto il mondo: l’Africa. I giocatori potranno impersonare sia Alex il leone che Marty la zebra in una divertente avventura africana a scorrimento orizzontale. “Il team di Glu ha fatto un lavoro fantastico nel portare tutto l’humour e l’avventura di ‘Madagascar 2- Via dall’isola” e i suoi personaggi nel formato mobile”, ha dichiarato Chris Hewish, Head of Interactive per DreamWorks Animation. “Il gioco mobile offre qualcosa di speciale per ogni appassionato di Madagascar in tutto il mondo.”

Commenta con Facebook