Madagascar 3: Il Videogame si presenta in immagini

Postato mar 21 2012 - 12:00am da ITG
2690Madagascar-3_The-Video-Game_Logo.jpg

D3 Publisher annuncia che porterà su Wii, Nintendo 3DS, Nintendo DS, Xbox 360 e PlayStation 3 il film d’animazione di DreamWorks, Madagascar 3: Ricercati in Europa. Madagascar 3: il videogioco verrà distribuito ai fan europei da NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. In Italia arriverà il 23 agosto in concomitanza con l’uscita del film prevista il 24 agosto.

Madagascar 3: il videogioco farà vivere i tuoi personaggi preferiti di Madagascar inclusi Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l’Ippopotamo e Melman la Giraffa. In modalità single player o cooperativa, i giocatori viaggeranno attraverso l’Europa per far avanzare tutta la compagnia completando le impegnative e le buffe missioni insieme ai Pinguini, cimentandosi in incredibili acrobazie in alcune delle più importanti località europee, e stupendo la folla con divertenti intermezzi perfettamente in linea con lo stile stravagante della compagnia di Madagascar! Tutti gli amici di Madagascar saranno riuniti nel viaggio di questa divertente avventura. Si potranno ritrovare Re Julien, Maurice e Mort, gli scimpanzé Phil e Mason, i Pinguini, oltre ai loro nuovi compagni Stefano, il leone marino, Vitaly, la tigre siberiana e Gia, il giaguaro.

“Madagascar 3: il videogioco raccoglie tutta l’emozione del circo in una combinazione unica di azione e avventura in grado di sbalordire i giocatori con uno spettacolare assortimento di abilità acrobatiche da lasciare a bocca aperta,” ha commentato Peter Andrew, vice president of product development, D3P. “I giocatori vivranno una nuova avventura viaggiando attraverso famose ambientazioni europee prese direttamente dal film e molto altro ancora”.

“Il franchise Madagascar continua ad essere un importante brand globale di successo per noi, e questo videogame rende interattivo il divertente stile del film Madagascar con un’esperienza di gameplay davvero coinvolgente e indimenticabile che emozioneràù bambini e famiglie allo stesso modo”, ha commentato Chris Hewish, Head of Global Interactive for DreamWorks Animation.

Madagascar 3: il videogioco per Wii, Xbox 360 e PlayStation 3 è in sviluppo presso Monkey Bar Games, una divisione di Vicious Cycle Software. In Madagascar 3: il videogioco per Nintendo 3DS e DS, i giocatori vivranno un’avventura platform a scorrimento davvero unica partecipando a missioni stealth ed esibendosi in acrobazie in tutta Europa, il tutto evitando le pericolose grinfie degli addetti al controllo animali. Le versioni per Nintendo 3DS e DS del videogame sono in sviluppo presso Torus Games.

Lasciata una riposta