Magix Music Maker, ora anche in Rete!

Postato Gen 14 2009 - 12:00am da ITG

Come si fa a creare musica con il computer di casa? Per rispondere a questa domanda adesso c’è la nuova pagina web di MAGIX Music Maker, online dal 16 gennaio 2009 in italiano. Qui si trova per esempio un video-workshop per la creazione di canzoni rock; infatti viene illustrato come comporre i vari moduli musicali per creare musica rock, in maniera semplice, anche se si è dei veri principianti. Per chi invece preferisce altri generi , come ad esempio le colonne sonore, electro, ambient, etc.), ci sono tante canzoni demo da ascoltare.

Nella sezione “Stili musicali” ognuno può trovare la propria ispirazione: Hip Hop, Techno, Raggae, RnB o Alternative. Nella rubrica “News” ci sono articoli di veri musicisti e DJs che raccontano la loro esperienza con MAGIX Music Maker. In questa sezione si trovano anche tutte le informazioni riguardo le tante novità e gli aggiornamenti.

Il mondo di MAGIX Music Maker
Inoltre, sono a disposizione dei visitatori tante altre offerte ed informazioni speciali, altri video illustrativi, la versione di prova del programma e un area Shop.

Qual’è il MAGIX Music Maker giusto per le proprie esigenze? Una tabella alla voce “Facts” del sito www.music-maker.com aiuta il visitatore a scegliere la versione di Music Maker più adatta ai propri scopi. Infine, la pagina viene costantemente aggiornata con nuovi workshop e informazioni di ogni tipo.

Commenta con Facebook