Magix presenta Audio Cleanic 15 deluxe

Postato Nov 10 2008 - 12:00am da ITG

Analogico o digitale? Oggi non è più un problema: con MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe, disponibile dal 14 novembre nei migliori negozi a soli 39,99 € ,è possibile superare queste barriere tecnologiche! Il programma permette di restaurare e portare nell’era digitale la musica conservata su vinili e cassette per riprodurla ovunque: sul PC, sul lettore portatile o in macchina – masterizzata e compressa. Grazie alla modalità di registrazione ottimizzata ed al DeNoiser composto dal nuovo Noise-Sample-Pick automatico è tutto molto più semplice. MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe non si occupa semplicemente del restauro, ma è un vero tuttofare per l’elaborazione audio. Il programma offre tutte le funzioni per l’elaborazione del sonoro dei video, per la masterizzazione di CD, il montaggio di Podcast audio e molto altro.

È possibile salvare i brani come MP3 in maniera immediata dalla finestra di dialogo di registrazione, per poterli trasferire sul lettore portatile. Inoltre, gli MP3 possono essere registrati anche dalle Internet Radio. E se non hanno un suono particolarmente cristallino, possono essere restaurati in maniera semplice e tutti contemporaneamente grazie alla funzione di elaborazione multipla. Automatici o manuali, gli strumenti per l’elaborazione musicale di MAGIX Audio Cleanic 15 deluxe nascono dalla sofisticata tecnologia Pro-Audio Samplitude di MAGIX cosi come il nuovo compressore vintage Am-track SE.

La nuova visualizzazione a forma d’onda (sinusoidale o spettrale) degli “oggetti audio” da elaborare soddisfa le esigenze dei professionisti e rende il lavoro più semplice. Inoltre, la funzione Timestretching è stata migliorata. È possibile ridurre i contenuti troppo ingombranti senza gravi perdite di qualità. In particolar modo, il nuovo Codec proposto da questo sowftware è il formato FLAC, che occupa meno spazio mantenendo la stessa qualità.

È disponibile anche una versione del programma che include un preamplificatore phono e il cavo per il collegamento dal nome “MAGIX SOS Vinile & Cassette” al prezzo di 79, 99 €.

Commenta con Facebook