Magix Website Maker 3 in arrivo

Postato Feb 5 2009 - 12:00am da ITG

Gli utenti non vogliono più solamente accedere alle pagine Internet degli altri ma possederne una propria. Come è possibile costruirne una se non si è esperti in materia? Dove si trova un server e la memoria web necessaria? Come si può avere un indirizzo web personale? Website Maker 3 è la risposta a tutte queste domande!

Entra in rete senza tante complicazioni
MAGIX Website Maker 3 è l’unica applicazione sul mercato che, attraverso un qualsiasi web browser, permette ad un utente completamente inesperto di creare il proprio sito web Flash® e di pubblicarlo in Internet molto rapidamente; oggi è ancora più semplice da usare grazie all’ Aiuto step by step. Il sito realizzato sarà subito accessibile all’indirizzo (http://name.magix.net)

Oltre ad un corso di web design per principianti, workshop interattivi e video tutorial, sono contenuti anche tanti modelli professionali per risultati rapidi . Basta scegliere il design preferito, inserire gli elementi come foto, video, musica, animazioni e testi e adattarli secondo i propri gusti. Lo user ha inoltre a disposizione 5 GB di memoria web.

MAGIX offre anche dei modelli di testo tematici che possono essere adattati semplicemente alle proprie esigenze esattamente come tutti gli altri elementi che compongono il sito.

MAGIX Website Maker 3 è disponibile al prezzo di 29,99 €. Una versione gratuita e le varie versioni in abbonamento sono disponibili al sito http://www.magix-website.com

Guadagnare con il proprio sito
Anche per gli utenti più esperti MAGIX Website Maker riserva molte sorprese. Grazie all’integrazione di Google Adsense è possibile guadagnare soldi con il proprio sito posizionando annunci pubblicitari nelle proprie pagine. Con la nuova modalità Multi Project puoi pubblicare diversi progetti website su diversi domini in rete.

Commenta con Facebook