Mail.ru si prepara al lancio di Allods Online in Italiano

Postato feb 11 2013 - 12:00am da ITG
537978_472037659527743_95584915_n.jpg
Mail.ru Games, uno dei principali fornitori al mondo di giochi online, ha annunciato che si sta preparando al lancio ufficiale della versione italiana del premiato MMOPRG fantasy Allods Online. I giocatori interessati possono fin da subito iscriversi per poter avere l’accesso alle prossime fasi di Closed Beta visitando il sito Internet http://allods.it. Questo titolo eccezionale con una dotazione finanziaria di oltre 12 milioni di dollari, è il gioco più costoso che sia mai stato sviluppato in Russia.
Allods Online possiede una grafica sontuosa MMORPG-fantasy che affascina il giocatore con il suo mondo di gioco unico nel suo genere e la trama coinvolgente. I giocatori possono scegliere tra sei diverse razze e otto classi che vengono ulteriormente sviluppate nel corso del gioco attraverso una moltitudine di abilità. Al fine di di raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili nel mondo di Allods Online, il giocatore utilizza le cosiddette navi astrali che possono essere costruite con i ricorsi del caso. Queste navi possono essere migliorate, modificate e quindi supportare il giocatore in epiche battaglie PvP e PvE in combattimenti contro i demoni onnipotenti.
Mail.ru Games sta lavorando sodo alla localizzazione di Allods Online per il mercato italiano. Più di un milione di parole e 2700 file di lingua separati sono in fase di localizzazione assieme a migliaia di voci, le locazioni sono state completamente ridisegnate, in modo da rispecchiare l’unicità culturale. Oltre 2.000 quest, oltre 1.000 oggetti, armi ed armature, eventi sempre aggiornati e senza fine. Questo è Allods Online.
Per rimanere sempre informati sul gioco, e per poter far parte della grande community di Allods Online in Italiano, è stata recentemente aperta anche la fan page in facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/allodsonlineit.

Lasciata una riposta