Marzo è il mese di Bond… James Bond

Postato Mar 2 2009 - 12:00am da ITG

Il 26 del mese arriva finalmente in home video l’attesissimo 007 QUANTUM OF SOLACE: l’ultima avventura di Daniel Craig nei panni dell’agente 007, accompagnato nella sua missione di vendetta dalla bellissima Olga Kurylenko, sarà disponibile in versione Blu-ray, DVD Doppio Disco e DVD Disco Singolo. Azione alla massima potenza e innumerevoli contenuti speciali per entrare sempre più a fondo nel mondo dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi!

Oltre a Quantum of Solace, già dal 12 marzo, saranno disponibili altri 3 titoli classici di Bond per la prima volta in alta definizione Blu-ray. I titoli includono: Il mondo non basta, Moonraker Operazione spazio e Missione Goldfinger.

Ancora NOVITA’cinematografiche: il thriller Riflessi di paura, interpretato da Kiefer Sutherland, il mitico Jack Bauer della serie cult 24, arriva dal 12 Marzo in Blu-ray e DVD. Nella stessa data, per la prima volta in DVD, Radio Killer – Fine della corsa e Picture this.

Per ciò che riguarda il CATALOGO Fox, ecco alcune importanti novità: dal 12 marzo entrano a far parte dell’immensa library titoli del calibro di Okinawa e Agguato sul fondo, ad oggi inediti in DVD. Dal 26 marzo, si aggiungono anche La storia di Ruth ( per la prima volta in DVD) e La maledizione della mosca (per la prima volta disponibile singolarmente).

Numerose anche le uscite Blu-ray che vanno ad arricchire l’ormai ampia offerta di titoli catalogo in alta definizione, proposta da Fox ed MGM: dal 26 marzo Fuga dal pianeta delle scimmie, L’altra faccia del pianeta delle scimmie, 1999 Conquista della terra e Anno 2670 ultimo atto sono finalmente disponibili singolarmente in Blu-ray, completando così l’offerta dei titoli della Saga de Il pianeta delle scimmie in alta definizione.

E per finire con le SERIE TV, dal 12 marzo arriva l’attesissima Stagione 3 di Boston Legal, il legal drama ambientato nel ”feroce” mondo degli studi legali. E ancora, sempre dal 12 marzo, Futurama – Nell’immenso verde profondo, il quarto ed ultimo lungometraggio inedito dedicato alla banda del Planet Express, i personaggi creati dalla geniale mente creativa di Matt Groening.

Commenta con Facebook