Mass Effect 3: Hanno Vinto i Fans. Bioware prepara DLC per cambiare il finale

Postato mar 21 2012 - 12:00am da ITG
16854G32.jpg

Notizia clamorosa da un certo punto di vista ed in qualche modo rivoluzionaria: tanto è stata forte la pressione della community di videogiocatori in merito al finale di Mass Effect 3 tanto criticato da una vasta maggioranza di chi ha terminato il gioco con addirittura richieste di risarcimento e minaccia di denunce, che Bioware ha deciso di cambiare il finale tramite un DLC che arriverà prossimamente.


Ray Muzyka
di Bioware ha scritto una lunga lettera (qui potete leggerla integralmente) “criticando le critiche” distruttive ma sottolineando come arriverà questo DLC e come: “Stiamo lavorando per mantenere un giusto equilibrio fra la coerenza artistica di Mass Effect e le richieste dii fan. Intendiamo integrare il risultato ai nostri progetti già pianificati riguardo i prossimi contenuti di Mass Effect 3 dovete sapere infatti che il viaggio nell’universo della saga non è ancora finito”.

In tanti erano intervenuti in merito a questa situazione tra cui Ken Levine di Bioshock, schierandosi (ci viene da dire ovviamente…) da parte dei suoi colleghi autori di Mass Effect. Al sottoscritto, viene da pensare se la cosa possa funzionare anche in merito alla conclusione della trilogia filmica di Matrix e del telefilm di Lost che al sottoscritto non sono affatto piaciute…

Lasciata una riposta