Mass Effect 3: La Battaglia per la Terra inizia Oggi!

Postato mar 8 2012 - 12:00am da ITG
mass-effect-3a16.jpg

Mass Effect 3 su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Mass Effect 3, è disponibile sin da ora su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!

Il primo blockbuster del 2012 è arrivato! Mass Effect 3 è stato acclamato dai critici di tutto il mondo per la profondità della sua storia interattiva e per l’azione adrenalinica su vasta scala. Il gioco ha già ottenuto voti perfetti da diversi media in tutto il mondo, fra i quali MSNBC, Game Informer, USA Today, G4 TV negli States, Eurogamer (UK), The Guardian (UK), Official Xbox Magazine (UK), PlayStation Official Magazine (UK), Eurogamer (IT), Game Reactor (Sweden), Atomic Gamer (AUS) e molti altri.

Il dottor Ray Muzyka, cofondatore dello studio e general manager BioWare, ha dichiarato: “Mass Effect 3 è l’inizio, lo svolgimento e la fine di una guerra per salvare la galassia. E il team di sviluppo si è scatenato. L’azione è più intesa e accesa che mai, il livello di personalizzazione è più ricco e profondo. La storia è incredibilmente potente e offre le più grandi decisioni e conseguenze della serie. Che siate dei veterani o delle nuove reclute, non c’è mai stato un momento migliore per salire a bordo”.

Casey Hudson, produttore esecutivo della serie di Mass Effect, ha aggiunto: “Sono davvero orgoglioso di quello
che il team ha saputo realizzare in Mass Effect 3. È il nostro miglior lavoro di sempre e siamo ansiosi che i fan possano metterci le mani sopra e vivere in prima persona il viaggio del comandante Shepard”.

In Mass Effect 3, sarete catapultati in una guerra spaziale totale per salvare la galassia da esseri alieni, noti solo come i Razziatori, nei panni del comandante Shepard: un veterano di guerra pronto a tutto per eliminare questo nemico inarrestabile. Con una squadra di soldati forgiati in dure battaglie al vostro fianco, potrete decidere come riprendervi la Terra, selezionando tanto le armi e le abilità da utilizzare quanto le relazioni da coltivare o interrompere. Mass Effect 3 offre inoltre il sistema Galassia in guerra, che vi permetterà di
partecipare al conflitto su più fronti. Il sistema presenta il debutto nella serie della modalità cooperativa multigiocatore, oltre a due app esclusive per iOs: lo sparatutto in terza persona con coperture Mass Effect Infiltrator e Mass Effect 3 Datapad
. I progressi fatti in ogni componente del sistema saranno direttamente collegati alla campagna principale di ogni giocatore e aiuteranno il comandante Shepard a radunare le forze della galassia per eliminare la minaccia dei Razziatori una volta per tutte.

Sempre oggi, BioWare ha lanciato anche Mass Effect 3: From Ashes. Questo pacchetto di contenuti scaricabile,
incluso nella Collector’s Edition e nella Digital Deluxe Edition di Mass Effect 3, viene quindi offerto anche a tutti i giocatori che non abbiano avuto la possibilità di procurarsi una copia di una delle suddette edizioni speciali.

In Mass Effect 3: From Ashes, il comandante Shepard scoprirà un antico manufatto Prothean che potrebbe
cambiare le sorti della guerra per la riconquista della Terra. Affronterete quindi una pericolosa missione per recuperare questo essenziale esemplare di tecnologia perduta, per poi viaggiare fino a una remota colonia umana in cui metterlo al sicuro, prima che la misteriosa organizzazione pro umani nota come Cerberus possa impadronirsene per i propri piani di dominio.

Questo contenuto opzionale è incluso nella Mass Effect 3 N7 Collector’s Edition e nella Mass Effect 3 Digital Deluxe Edition, o può essere acquistato su Xbox LIVE,
PlayStation Network e PC per $9.99 o 800 Microsoft Points a partire da oggi.

Lasciata una riposta