Max Payne 3: debutto del multiplayer con in palio 30.000 dollari

Postato Mag 7 2012 - 12:00am da ITG
Rockstar Games annuncia che la Exhibition Pro di Max Payne 3 realizzata in associazione con la Major League Gaming (MLG) e che si è tenuta il 5 maggio 2012 in New York City sarà trasmessa on-line Lunedì 14 Maggio 2012 alle 8:00 pm (per l’Italia alle 2 di notte del 15 Maggio) su www.majorleaguegaming.com e su www.rockstargames.com
Per la prima volta, Rockstar Games ha collaborato con giocatori professionisti della MLG per un torneo che presenta il debutto del multiplayer competitivo di Max Payne 3. “Abbiamo progettato il multiplayer di Max Payne 3 in modo che fosse facilmente accessibile, ma che fosse profondo e abbastanza sofisticato da far divertire i giocatori più “avanzati””, ha detto Jeronimo Barrera, VP Product Development di Rockstar Games. “Ora stiamo collaborando con MLG per far sì che si sfidino i migliori giocatori del mondo.”
Le squadre e i professionisti della MLG si sono scontrati in tornei a squadre a 4 vs 4 e tornei Deathmatch, con il team di sviluppo Rockstar a disposizione dei giocatori per aiutare le squadre. I 16 giocatori selezionati si sono sfidati per un montepremi complessivo in denaro di $ 30.000.

Primo di lasciarvi, vi ricordiamo che potete già prenotare Max Payne 3 al prezzo più basso del web e senza spese di spedizione su Amazon.it: cliccare per credere. Inoltre è disponibile l’offerta che vi regala il DLC Pacchetto Equipaggiamento Multiplayer “Killer Silenzioso. Cliccate qui per i dettagli.

Commenta con Facebook