Max Payne 3: Le Copertine Ufficiali Italiane

Postato mar 8 2012 - 12:00am da ITG
max_payne_3_copertina_ufficiale.jpg

Ieri vi avevamo proposto le copertine ufficiali di Max Payne 3 per il mercato del Nord America. Oggi invece a fine post trovare quelle per l’Italia. Rockstar Games ha pure rilasciato un comunicato ufficiale che vi proponiamo qui di seguito dopo proporvi di aderire alla causa per avere anche in Max Payne 3 la stessa voce del protagonista (quella di Giorgio Melazzi) dei precedenti episodi di MP con questo gruppo di Facebook.

“La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d’uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time e Shootdodge, alla piena integrazione del sistema di gestione della fisica Euphoria Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un’esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

Oltre a un’ampia campagna per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un’avvincente e completa modalità multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 trasporta la stessa sensazione cinematografica, la fluidità degli scontri a fuoco e tutta l’energia del movimento del gioco in single-player anche nel mondo del multiplayer online. Utilizzando la finzione e gli elementi del gameplay tipici del mondo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove modalità multiplayer e tradizionali che giocano sui temi della paranoia, tradimenti ed eroismo, il tutto con lo stesso stile epico visivo del gioco in single-player.

Vi ricordiamo inoltre che potete già prenotare Max Payne 3 al prezzo più basso del web e senza spese di spedizione su Amazon.it: cliccare per credere. Inoltre è disponibile l’offerta che vi regala il DLC Pacchetto Equipaggiamento Multiplayer “Killer Silenzioso. Cliccate qui per i dettagli. 

Lasciata una riposta