Medal of Honor Warfighter e Linkin Park insieme: Svelato il Progetto!

Postato ago 3 2012 - 12:00am da ITG
LP_MOHW_CoG_020.jpg

Danger Close Games ha annunciato un’interessante iniziativa che legherà Medal of Honor Warfighter e la rock band numero 1 al mondo, i Linkin Park. Il coproduttore e co-vocalist della band, Mike Shinoda, ha composto dei potenti e originali brani per la colonna sonora in-game di Medal of Honor Warfighter, che daranno ancora più profondità ed emozione a un’esperienza di gameplay già intensa.

Inoltre, i Linkin Park hanno incluso nel nuovo album, LIVING THINGS, il brano “CASTLE OF GLASS”: un pezzo che, coerentemente con i temi drammatici e l’azione realistica del gioco, esamina la vita di un soldato e, nel video di prossima uscita, i suoi sacrifici e quelli della sua famiglia. Il clip, che debutterà in ottobre, è frutto di una collaborazione diretta tra i membri dei Linkin Park e Danger Close Games. 
Prodotto da Digital Domain e Danger Close, mostrerà una miscela unica di filmati live action e registrazioni di gioco estratte da Medal of Honor Warfighter. Greg Goodrich, produttore esecutivo di Medal of Honor, ha dichiarato: “I Linkin Park hanno sempre mostrato grande rispetto e gratitudine per i nostri militari, molti dei quali sono fan della loro musica. Collaborare con loro per la colonna sonora di Medal of Honor Warfighter e per il video di CASTLE OF GLASS ci è venuto spontaneo. Abbiamo condiviso dei valori e il rispetto per questi eroi, di così tante diverse nazioni, che prestano servizio per noi in tutto il mondo, oltre che per le loro famiglie”.
“La partecipazione dei Linkin Park al reboot del 2010 di Medal of Honor fu un’esperienza estremamente positiva per tutti noi”, ha dichiarato Mike Shinoda. “Non potevamo assolutamente perdere l’opportunità di portare questa collaborazione a un livello superiore”. Nessun altro artista, dal debutto dei Linkin Park nella Billboard 200 avvenuto nel 2000, ha avuto più di 10 singoli in vetta alla classifica Alternative; inoltre, grazie al successo di LIVING THINGS, che ha raggiunto il primo posto in più di 20 paesi, nessun altro gruppo ha avuto più album al numero 1 in questo secolo. La band ha vinto 2 Grammy Award, quattro MTV Video Music Award, sei MTV Europe Award e venduto più di 50 milioni di album in tutto il mondo, raggiungendo il disco di platino in 34 paesi. Nel loro ultimo tour, hanno suonato davanti a più di un milione di spettatori in 73 concerti in 5 continenti.  Medal of Honor Warfighter uscirà il 23 ottobre in Nord America e il 26 ottobre in Europa per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Prima di lasciarvi al video è tempo di darvi il modo di prenotare Medal of Honor Warfighter su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione. Disponibile il Pre-Order per le versioni standard e limited edition in formato Playstation 3, Xbox 360 e PC. Cliccate subito qui!

Lasciata una riposta