Messi, Lavezzi, Robinho, Cavani, Forlan, Hamsik in campo per i bimbi sudamericani

Postato giu 23 2012 - 12:00am da ITG
Categorie:
Senza categoria
238
messi-lavezzi1.jpeg

Come forse già saprete, Leo Messi ha creato una fondazione che porta il suo nome per un nobile scopo: aiutare i bambini bisognosi di ogni parte del mondo. Per questa ragione insieme alla pulce atomica sono scesi in campo una parata di stelle (lo stesso Messi, Lavezzi, Robinho, Cavani, Forlan, Hamsik, Gargano, Mascherano, Fabio Cannavaro e moltissimi altri) allenate da Dunga e Capello in una partita amichevole in Colombia. Risultato finale uno spettacolare 6 a 6. Ecco i tabellini e i video del match.

Messi e i suoi amici: José Pinto; André Santos, Diego Godín e Diego Lugano; Javier Mascherano, Walter Gargano, Diego, Robinho e Ezequiel Lavezzi; Lionel Messi e Daniel Osvaldo. Sostituzioni: Diego Pérez per Lugano (1 ST), Ariel Ortega per Osvaldo (8 ST) e Dani Alves per Messi (38 ST). Ct: Dunga.
Resto del mondo: Faryd Mondragón; Álvaro González, Fabio Cannavaro, Mario Yepes; Jhon Víafara, James Rodríguez, Giovanni Hernández e Marek Hamsik; Diego Forlán, Teófilo Gutiérrez e Falcao García. Sostituzioni: Guillermo Ocho per Mondragón (24 PT), Franco Zuculini per G. Hernández (7 ST). Ct: Fabio Capello.
Gol: Amici de Messi: Lavezzi (19 PT), Robinho (29 PT e 19 ST), Osvaldo (30 PT), Messi (34 PT), aut. Gonzalez (38 ST)
Resto del Mondo: Falcao (3PT e 34 ST), Hamsik (8 PT), Teófilo (9 PT), James Rodríguez (23 PT e 10 ST).

Lasciata una riposta