Metal Gear Solid 5: Kojima mostra la incredibile potenza del Fox Engine

Postato Mar 2 2012 - 12:00am da ITG

Dopo indiscrezioni in merito alla data di uscita e al possibile autore della colonna sonora, per Metal Gear Solid 5 c’è una immagine molto interessante. In realtà non si tratta di uno screen di gioco ma di alcuni rendering effettuati con il game engine proprietario dei Kojima Studios, il Fox Engine, il motore che farà girare il già citato MGS5

Andate a fine post e aprite l’immagine e indovinate quali sono le foto reali degli ambienti e quali i rendering. Non vi sembrano letteralmente identici? Beh, come premesse questo Fox Engine spacca di brutto: a questo punto viene spontaneo chiedersi se salterà questa generazione di console per girare direttamente su Playstation 4 e Xbox 720.
Ah, se non l’avete capito da soli, nella colonna A ci sono le foto reali, in quella B i rendering sviluppati con il Fox Engine… impressionante vero??? E a tutti gli apPESsionati… vi piacerebbe veder girare sulle nuove console Pro Evolution Soccer con questo motore grafico? Crediamo proprio che i risultati sarebbero straordinari e visto che i Kojima Studios sono sotto le insegne Konami… sognare non è vietato!
Commenta con Facebook