Metal Gear Solid 5: Kojima non sa ancora se Ground Zeroes e Phantom Pain saranno venduti assieme!

Postato Giu 16 2013 - 12:00am da ITG

Cosa sappiamo di Metal Gear Solid 5? Che uscirà su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360. Che sarà free roaming rispetto alle precedenti avventure di Snake ma ad esempio non sappiamo se il prologo Ground Zeroes e l’episodio principale, Phantom Pain saranno venduti assieme o meno. Ma il fatto è che non solo noi non lo sappiamo ma anche Hideo Koijma! 

Avete capito bene, il creatore della serie in una intervista ha dichiarato di non sapere ancora se le due parti saranno incluse nello stesso gioco o vendute separatamente oppure se Ground Zeroes possa essere venduto soltanto in digitale. Mistero dei misteri. Di certo sappiamo che Kojima ha pensato al prologo come una sorta di tutorial alle nuove dinamiche di Metal Gear. Il tutto ambientato soltanto di notte ed in una mappa più ristretta proprio per permettere ai fans della serie di accedere ai nuovi meccanismi. 
Non capiamo comunque perchè non proporre entrambi i titoli assieme anche se forse, prendendo in considerazione un’altra dichiarazione di Kojima, Ground Zeroes potrebbe fare da “beta test” di massa a Phantom Pain per modificare quest’ultimo alle esigenze dei feedback dei videogiocatori. In ogni cercheremo di mantenere la situazione ben sotto controllo…

TI ASPETTIAMO SU FACEBOOK NELLA PAGINA METAL GEAR ITALIA: METTI MI PIACE!

Commenta con Facebook