Microsoft spavalda su Xbox One: All’E3 ammazzeremo Sony

Postato Mag 31 2013 - 12:00am da ITG

Adesso è ufficiale: la console war next generation entra letteralmente nel vivo. Nelle ultime settimane, le frecciatine tra Microsoft e Sony sono andate aumentando ma ora Craig Davidson, responsabile global marketing di Xbox One, lancia la sfida in modo pesante a Playstation 4. Parlando dell’imminente appuntamento dell’E3 di Los Angeles (dal 10 giugno prossimo venturo), Davidson ha infatti dichiarato: “Xbox One sorprenderà il mondo all’E3″ ma soprattutto ha aggiunto: “Ammazzeremo Sony all’E3“.

Toni bellicosi che al di là del buon gusto dell’affermazione ci lasciano più di una domanda: Microsoft avrà un asso nella manica? Si tratta del prezzo ridottissimo della console oppure di esclusive software che lasceranno i videogiocatori senza fiato? Per forrtuna non manca molto comunque all’appuntamento californiano. Noi rimaniamo con le antenne molto dritte per captare tutte le voci di corridoio in merito…

Amazon Italia ha già aperto la pagina dedicata ad Xbox One ed ai suoi giochi. Non è ancora possibile fare prenotazioni ma una visita fa luce anche sulla probabile line-up iniziale dei videogames che affiancheranno l’uscita della console. 

E poi vi aspettiamo su Facebook nella pagina Xbox One Italy!
Commenta con Facebook