Mike Tyson torna sul Ring in WWE 13!

Postato Giu 19 2012 - 12:00am da ITG
La campagna  “Live the Revolution” continua e THQ annuncia il ritorno dell’impareggiabile Mike Tyson – virtualmente – sul ring  in WWE ’13, il nuovo rivoluzionario gioco del franchise WWE.   Spesso acclamato come  baddest man on the planet, la leggenda della boxe e indiscusso campione del mondo dei pesi massimi sarà un personaggio giocabile disponibile in esclusiva per i giocatori che pre-ordinano il gioco, presso i retailers che partecipano all’iniziativa, per Xbox 360 ,  PlayStation 3 e Nintendo Wii.
Tyson è stato in  WWE  dal 1998 quando era parte della innovativa “Attitude Era,” un periodo che è presente in WWE ’13 nella nuova campagna per singolo giocatore. E’ ricordato per la sua partecipazione e per WrestleMania  XIV, in cui era parte di D-Generation X (DX) per supportare durante i principali combattimenti i membri di DX Shawn Michaels e Stone Cold Steve Austin al Campionato WWE.  Tyson, con un abbigliamento DX – lo stesso look con cui sarà presente come personaggio giocabile WWE ’13 – partecipò ai match, permettendo a Austin di assicurarsi la vittoria.  Tyson ritornò al WWE l’11 gennaio del 2010 come ospite al Monday Night Raw e fu inserito nella WWE Hall of Fame il 2 aprile 2012.
“Uno dei più forti campioni della storia della boxe e uno degli ospiti più memorabili ad aver partecipato ad un programma dedicato WWE,  Mike Tyson portò una incredibile rivoluzione che cambiò nei fan la percezione dello sport” ha dichiarato Sean Ratcliffe, Vice President, Global Brand Management, THQ. “Era una furia in ‘Attitude Era’ e certamente richiama moltissimi fan a  “vivere la rivoluzione” presentata in WWE ’13.” “Il più cattivo uomo del pianeta è tornato – e solo in WWE ’13,” ha dichiarato Mike Tyson.  “I fan possono ora rivivere la mia esperienza durante l’‘Attitude Era.’” 

Commenta con Facebook