Milestone e Vigamus in una mostra dedicata al mondo a due ruote di Moto GP 13

Postato Giu 18 2013 - 12:00am da ITG
Milestone rinnova la collaborazione con VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, per il lancio di Moto GP 13 offrendo l’occasione unica di provarlo in anteprima. Dal pomeriggio del 19 giugno al 14 luglio 2013 tutti i visitatori del museo avranno, infatti, l’opportunità di testare le proprie abilità motociclistiche nelle versioni PlayStation Vita e PlayStation 3 sfidandosi sui tracciati più famosi del motomondiale e impersonando i piloti più celebri della MotoGP. 
Inoltre, in occasione del Day 1 – 21 giugno 2013 – i visitatori avranno la possibilità di iscriversi e partecipare al MotoGP Day, un avvincente torneo che eleggerà il miglior pilota MotoGP 13 e che sarà premiato con una copia del gioco e una T-shirt brandizzata MotoGP 13.
“Siamo molto contenti di essere nuovamente parte del VIGAMUS. Dopo il successo dell’anno scorso con WRC 3 non potevamo non essere presenti anche quest’anno con un titolo di successo come MotoGP 13, franchise molto amato dal pubblico italiano” afferma Luisa Bixio, Marketing and Sales Director Milestone. “Siamo convinti che i giocatori apprezzeranno la possibilità di provare in anteprima il gioco e di sfidare i propri amici all’interno del museo impugnando un pad e diventando veri e propri piloti virtuali”, conclude Bixio.
“Siamo orgogliosi di collaborare ancora una volta con il team di Milestone, eccellenza italiana nello sviluppo di videogiochi” afferma Marco Accordi Rickards, Direttore VIGAMUS – The Video Game Museum of Rome. “Dopo l’ottima ricezione da parte del nostro pubblico di WRC 3 siamo sicuri di bissare il successo con l’imminente MotoGP13”
Commenta con Facebook