Mortal Kombat Komplete Edition in arrivo su PC

Postato Mag 22 2013 - 12:00am da ITG
Warner Bros Interactive Entertainment annuncia oggi Mortal Kombat Komplete Edition per PC. Anche I giocatori PC possono ora sfidarsi in Mortal Kombat Komplete Edition, il gioco eletto Fighting Game of the Year da Spike TV ai 2011 Video Game Awards.
Mortal Kombat Komplete Edition per PC, conterrà tutti i contenuti scaricabil (DLC), compresi gli intrepidi guerrieri Skarlet, Kenshi and Rain, come pure il noto Freddy Krueger. Oltre a ciò il gioco include 15 Skin Klassiche Mortal Kombat e tre Fatality Klassiche (Scorpion, Sub-Zero e Reptile).
Sviluppato da NetherRealm Studios, guidata dal co-creatore di Mortal Kombat e Direttore Creativo Ed Boon e adattato per PC da High Voltage Software, il gioco in versione digitale sarà disponibile dal 3 luglio, mentre la versione “fisica” sarà disponibile dal 2 agosto.

Mortal Kombat Komplete Edition per PC presenta un gameplay dinamico che include Tag Team, Challenge Tower e una profonda Modalità Storia. I giocatori possono scegliere tra un ampio ventaglio di famosi guerrieri e sfidare i propri amici in tradizionali combattimenti 1 contro 1, oppure assistere agli incontri e interagire online con i Kombattenti nella modalità King of the Hill. Il gioco supporta il Mortal Kombat Tournament Edition Fight Stick e alter tipologie di controller. I giocatori potranno inoltre accedere e obbiettivi, classifiche e statistiche.
Commenta con Facebook