Namco Bandai annuncia la sua Line-Up al Japan Expo 2012 di Parigi

Postato giu 24 2012 - 12:00am da ITG
Namco-Bandai-Nam-Net-Integrate.jpg
Dopo il grande successo ottenuto nella scorsa edizione del Japan Expo, anche quest’estate NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. porterà a Parigi i suoi migliori titoli ispirati agli anime. Il Japan Expo 2012 si svolgerà dal 5 all’8 luglio presso il Paris-Nord Villepinte Exhibition Center e NAMCO BANDAI Games S.A.S. sarà presente allo stand CE14, nella Hall 6, con una line-up di grandi esclusive, una serie di eventi dal vivo e molte altre sorprese.
In prima linea, quest’anno ci saranno alcune demo giocabili dei prossimi titoli, tra cui TEKKEN Tag Tournament 2 (PlayStation 3 e Xbox 360), Dragon Ball Z for Kinect (Xbox 360), Tales of Graces f (PS3), One Piece Pirate Warriors (PS3), One Piece Unlimited Cruise SP 2 (Nintendo 3DS) e Ni no Kuni: Wrath of the White Witch (PS3). Inoltre, a breve saranno annunciati altri titoli in esclusiva, davvero imperdibili per ogni fan del genere.
Il 5 luglio (14:00-16:00) e il 6 luglio (14:30-16:30), nello spazio dedicato ai videogiochi presso la Hall 6, si terranno una serie di eventi per tutti i fan di NAMCO BANDAI Games, a cui parteciperanno alcuni ospiti a sorpresa, tra cui, il giorno 6 luglio, il produttore della serie Tales of, Hideo Baba, e il responsabile di TEKKEN, Katsuhiro Harada. Harada e Baba parteciperanno anche alla sessione di autografi del 7 luglio (13:30-15:00), che si terrà nella sala 4 all’interno della Hall 6. Sarà quindi l’occasione perfetta per far autografare il proprio stick Hori o la propria action figure di Yuri Lowelll dagli autori di queste incredibili serie.
Oltre ai titoli giocabili e agli eventi per i fan, NAMCO BANDAI Games collaborerà con BANPRESTO per vendere una selezione di alcuni gadget in esclusiva per la fiera. Infatti, sarà possibile acquistare diversi articoli finora disponibili esclusivamente in Giappone. L’evento sarà quindi una sosta obbligata per chiunque desideri ampliare la propria collezione senza dover andare in Giappone. Il Japan Expo si terrà al Paris-Nord Villepinte Exhibition Center, in Francia, dal 5 all’8 luglio e NAMCO BANDAI Games sarà presente allo stand CE14, nella Hall 6.

Lasciata una riposta